La nostra storia
Dopo mesi di ipotesi, idee, progetti, dopo aver deciso il nome, creato il logo, individuata la sede e trovata la necessaria dose di coraggio, il 17 marzo 2017 (era pure di venerdì!), FERRARI Barbara e PETRAROLI Elena costituiscono la “Studio HABITO s.r.l.s.”, iscritta il 30 marzo 2017 nel Registro delle Imprese della CCIAA di Modena.
Studio HABITO è online!
La coming soon page che vedete qui sopra adesso non c’è più, il nostro sito web è ora online con contenuti chiari sul nostro operato e possibilità di interazione da parte dell’utente…
…e poi, se state leggendo questo significa che lo state visitando, dunque navigatelo e sfogliate tutte le pagine!
La prima nomina!
Studio HABITO ottiene il primo incarico di amministrazione condominiale… la nostra avventura aziendale è iniziata…
Ad maiora!
Apriamo al pubblico il nostro ufficio, a Modena in via Vignolese 769, zona Centro Commerciale “I Gelsi”.
Non è molto grande, ma funzionale ed accogliente, veniteci a trovare!
Entrambe le socie di Studio HABITO sono iscritte all’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, una delle maggiori associazioni professionali del settore.
Oggi, per la quarantesima volta, un’assemblea condominiale ci ha dato incarico di amministrare il proprio immobile!
Dopo un anno di attività abbiamo bisogno di maggiori spazi: spostiamo gli uffici a Modena in Strada Scaglia Est, 134, al 3° piano del “Direzionale Diamante” – zona “Modena 2”.
Ambienti ampi, funzionali ed accoglienti, veniteci a trovare!
Oggi Studio HABITO ha ricevuto l’incarico per l’amministrazione del sessantesimo condominio!
Studio HABITO cresce ed amplia il proprio organico: una nuova socia entra a far parte del nostro team!
Manon, con la quale in passato avevamo già condiviso esperienze professionali, si occuperà dell’amministrazione e gestione dei nostri condominii.
Benvenuta… o meglio: ben ritrovata Manon… vecchi legami si rinsaldano in rinnovati contesti, con nuove ed entusiasmanti prospettive.
Studio HABITO cresce ancora ed amplia il proprio organico: una nuova collaboratrice entra a far parte del nostro team!
Con l’aumento del portafogli di immobili gestiti è necessario mantenere in ordine i loro conti e Raffaella, con solida esperienza nel settore, si occuperà dell’area contabilità condominiale e redazione bilanci.
Dal 22 marzo al 3 maggio 2020, in forza di diversi provvedimenti governativi emanati in successione, necessari per fronteggiare l’emergenza dovuta alla pandemia di COVID-19, Studio HABITO ha sospeso l’attività nella propria sede aziendale.
Durante il periodo di chiusura, l’operatività è stata comunque assicurata grazie alle tecnologie di remotizzazione implementate nella nostra infrastruttura informatica aziendale che ci hanno permesso di svolgere tutte le attività dalle nostre abitazioni.
“…e non finisce qui…”
(come diceva Corrado Mantoni)